TERMINI E CONDIZIONI
AMBITO DI APPLICAZIONE
I termini e le condizioni descritte nel seguente documento, definiscono i rispettivi obblighi delle parti contraenti in relazione alla vendita di beni tramite il nostro negozio online, accessibile sul sito internet www.arrosticidantuono.it . I termini e le condizioni disciplinano unicamente gli ordini destinati a indirizzi di consegna in Italia.
RESPONSABILITÁ DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara di essere giuridicamente capace e di avere compiuto 18 anni alla data di inoltro dell’ordine.
Il Cliente è il titolare della carta di credito e/o del conto PayPal utilizzata/o per effettuare il pagamento del bene ordinato/dei beni oppure conferma di disporre della formale autorizzazione del titolare. L’identificativo e la password di accesso all’account cliente hanno carattere riservato.
Il Cliente si impegna a non divulgarli a terzi.
OFFERTA E PREZZI DI VENDITA
La rappresentazione dei prodotti sul nostro sito Internet ha funzione di catalogo online. Tutti i beni proposti sul sito sono descritti in buona fede e nel modo più veritiero possibile. Tutti i prezzi di vendita esposti su www.arrosticinidantuono.it vengono indicati in euro, sono comprensivi di IVA e valgono unicamente alla data di inoltro dell’ordine. Essi possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi sono validi per l’Italia. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e salvo promozioni attive.
Le spese di spedizione sono chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine e sono indicate nel buono d’ordine come “spese di spedizione”.
ORDINI E MODALITÁ DI PAGAMENTO
Tutti gli ordini effettuati su illedi.it seguono un processo di ordinazione logico e trasparente. È possibile effettuare acquisti utilizzando le seguenti forme di pagamento:
- PayPal
- Carte di credito
Tutte le transazioni online avvengono in modalità protetta, tramite protocolli crittografici e certificati.
In fase di checkout, oltre ad inserire i dati per il pagamento e la spedizione, è possibile inserire il codice coupon nel caso in cui l’utente ne è in possesso per l’acquisto dei prodotti D’Antuono che da’ diritto ad uno sconto sull’importo totale.
Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purché ne venga fatta richiesta via email all’indirizzo servizioclienti@arrosticinidantuono.it con oggetto richiesta fattura e indicando nel testo il numero d’ordine e il codice fiscale/partita IVA.
MODALITÁ E TEMPI DI SPEDIZIONE
La merce ordinata viene spedita direttamente all’indirizzo indicato dal cliente entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine; in ogni caso, la merce verrà consegnata entro massimo 12 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere che garantisce la consegna entro 24/48 ore successive all’evasione dell’ordine da parte di Arrosticini D’Antuono s.r.l.s. , ad eccezione delle località disagiate e periferiche per le quali la consegna verrà effettuata entro le 72 ore successive all’evasione dell’ordine. La merce viaggia a rischio della STEF Italia S.p.a. fino a trasferimento al cliente che avviene all’atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato da Arrosticini D’Antuono s.r.l.s. della spedizione.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni entro i 2 giorni previsti dalla legge. Il periodo di recesso scade dopo 2 giorni dal giorno in cui il cliente, o un terzo lui designato, acquisisce il possesso fisico dei beni al momento della consegna da parte del vettore.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informare Arrosticini D’Antuono s.r.l.s. della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita con una lettera raccomandata, una email o un fax ai seguenti recapiti:
Raccomandata: da inviare a Arrosticini D’Antuono s.r.l.s. C.da Piano Casaleno, 30 65010 Civitella Casanova (PE) Italia
Email: a servizioclienti@arrosticinidantuono.it
Non è possibile recedere dal contratto nel caso in cui sia stata aperta la confezione interna secondo quanto riportato dall’articolo 59 sulle eccezioni al diritto di recesso (lettera e): “la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna”.
COMUNICAZIONI E RECLAMI
Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare la Arrosticini D’Antuono s.r.l.s. , proprietaria del marchio Arrosticini D’Antuono all’indirizzo
C.da Piano Casaleno, 30 65010 Civitella Casanova (PE) Italia
o all’ indirizzo email